Home Reti & Mobile ACSIA SOS. News nella versione v.7.8.0

ACSIA SOS. News nella versione v.7.8.0

3 minuti di lettura
0
120
ACSIA SOS.
ACSIA SOS. News nella versione v.7.8.0

Dectar è un’azienda europea, che sviluppa soluzioni di cybersecurity in grado di prevenire in modalità proattiva e predittiva gli attacchi informatici e proteggere i dati critici.

Il nome Dectar è la fusione di due elementi: ‘detect’ e ‘radar’, ossia individuare e prevenire le minacce informatiche al fine di garantire protezione, continuità aziendale e crescita specialmente alle PMI che costituiscono il cuore economico dell’Italia e dell’Europa.

La mission di Dectar è democratizzare la sicurezza informatica sviluppando prodotti con tecnologie open source, in grado di offrire il massimo livello di protezione dagli attacchi informatici ottimizzando i budget IT e liberando le risorse interne.

ACSIA SOS.

ACSIA SOS, è la soluzione sviluppata da Dectar che individua e intercetta le minacce più recenti e sofisticate. È basata su regole Sigma, sempre aggiornate e personalizzabili, consente un controllo e gestione totale della sicurezza della infrastruttura.

Release note ACSIA SOS v.7.8.0

Smarter Protection, Faster Response.

 

ACSIA SOS v7.8.0 offre nuove funzionalità progettate per aumentare la sicurezza, semplificare le operazioni e migliorare la collaborazione tra team.

• Integrazione con il firewall pfSense
ACSIA SOS ora si integra con pfSense, estendendo il blocco automatico di IP e IOC a tutta la rete.
Proteggi tutti i dispositivi dietro il firewall, anche quelli non monitorati direttamente da ACSIA SOS.

• Campo Note Incident.
Monitora ogni fase delle tue indagini. Aggiungi note con timestamp agli incident per garantire la completa tracciabilità, una migliore collaborazione e una documentazione chiara al momento della chiusura.

• Filtraggio migliorato per dispositivi e incident.
Trova ciò di cui hai bisogno, più velocemente. Il nuovo filtro IP parziale semplifica le indagini a livello di subnet e rende più efficienti le revisioni in blocco.

• Miglioramenti dell’interfaccia utente per velocità e chiarezza
Un aspetto più pulito, icone più intuitive e un accesso più rapido alle azioni chiave, come il ban degli IP o l’isolamento degli host, direttamente dalla vista incident.

Approfondisci sulla nostra pagina: https://bludis.it/dectar/ e contattaci per maggiori informazioni. Chiama lo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

ImmuniWeb AI Platform. Products and Capabilities.

ImmuniWeb AI Platform. Products and Capabilities. Cos’è? è una piattaforma di penetr…