Home Reti & Mobile Panda Patch Management. Stop alle vulnerabilità!

Panda Patch Management. Stop alle vulnerabilità!

2 minuti di lettura
0
501
Panda Patch Management.

Panda Patch Management. Stop alle vulnerabilità!

Panda Patch Management. Panda Security, da sempre attenta a garantire alle aziende sicurezza e protezione, porta a conoscenza delle recenti vulnerabilità rilevate su Windows. Alla luce di questi fatti, è evidente l’importanza di avere un sistema che permette di rilasciare in modo tempestivo le patch per evitare attacchi ed exploit.

La gestione delle patch è un punto fondamentale all’interno dell’infrastruttura informatica dell’azienda. Impatta in modo importante sulla sicurezza. Sempre più spesso però, è un processo complicato e non proprio tempestivo come dovrebbe essere.

Questo modulo è compatibile con EP/EP Plus/AD/AD360. Semplifica e centralizza tale processo all’interno della stessa console di protezione degli endpoint. Permette di ridurre il rischio nonché la complessità nella gestione delle vulnerabilità sia nei sistemi che in applicazioni di terze parti.

È possibile avere una overview in tempo reale dello stato degli endpoint in termini di vulnerabilità, patch o aggiornamenti in sospeso e software non più supportati (EoL).

Panda Patch Management permette di rafforzare le funzionalità di prevenzione, contenimento e remediation delle minacce, riducendo la superficie di attacco su server e workstation Windows.

Vuoi maggiori informazioni? Contatta gli specialisti Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Per una overview sui prodotti Panda Security visita la nostra pagina: http://www.bludis.it/panda/

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Reti & Mobile

Leggi anche

xHelper malware. Nuovi guai per Android!

xHelper malware. Nuovi guai per Android! Non importa quanto distruttivo o invasivo, il mal…